di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo di Porretta Terme

Dirigente Scolastico e componenti lo staff di direzione

Istituto Comprensivo di Porretta Terme logo Istituto Comprensivo di Porretta Terme
Via Marconi, 61 - 40046 Porretta Terme (BO)
Tel. +39 0534.22448 - Fax +39 0534.24414
E-mail boic832006@istruzione.it - PEC boic832006@pec.istruzione.it
Giocare, Crescere, Imparare, Conoscere, Sperimentare, Comunicare, Amare
  • Andrà tutto bene

Dirigente Scolastico e componenti lo staff di direzione

Creata il 06-03-2019 alle 00:00 da segreteria, ultimo aggiornamento il 19-01-2023 alle 14:05

Dirigente Scolastico

Il Dirigente Scolastico è il legale rappresentante della scuola e provvede affinché le finalità generali siano conseguite attraverso la realizzazione della programmazione didattica ed educativa.

La Dirigente Scolastica del nostro Istituto,Silvia Torrigiani , riceve  su appuntamento.
Per esigenze particolari telefonare e concordare un appuntamento:
tel. 0534-22448 (Segreteria e Direzione)
e-mail torrigianisilvia@icporretta.istruzioneer.it

L'Ufficio di Direzione si trova in Via Marconi, 61 a Porretta Terme (BO) .

Collaboratori della Dirigente

Ins. Vignali Claudia (con funzioni vicarie) e mail: vignaliclaudia@icporretta.istruzioneer.it

Prof.Zanna Nicola mail: zannanicola@icporretta.istruzioneer.it

Coordinatori di plesso

Collaborano con il Dirigente Scolastico nella fase di progettazione e di realizzazione dei processi organizzativi e comunicativi; svolgono compiti di referenza immediata riguardanti l’attività didattica e/o organizzativa del plesso di riferimento.

Coordinatori di plesso:

Coordinatori di classe

Collaborano con il Dirigente Scolastico nella fase di progettazione e di realizzazione dei processi organizzativi e comunicativi; svolgono compiti di referenza immediata riguardanti l’attività didattica e/o organizzativa della classe di scuola secondaria di I° grado di riferimento.

Coordinatori di classe:

Codice XHTML 1.0 Strict valido Codice CSS2 valido Conforme allo standard di accessibilitàWCAG 2.0 (Level AA) Soddisfa i nuovi adempimenti del Decreto legislativo n.33/2013